Sampdoria, il destino di Vieira legato ad Accardi: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il destino di Vieira legato ad Accardi: la situazione

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Ronaldo Vieira sarà un altro dei punti di partenza di Accardi, ecco il motivo

Uno dei giocatori più discussi lo scorso anno con la maglia della Sampdoria è stato Ronaldo Vieira che, a seguito di un inizio stagione scoppiettante, è stato messo KO da un infortunio che lo ha allontanato dal campo per grand parte della stagione. La sfortuna del giocatore inglese originario della Guinea gli ha impedito di mettersi in luce nella stagione più positiva dal suo arrivo in Italia.

Su di lui ha parlato Il Secolo XIX, il quale ha scritto che uno dei punti di partenza della dirigenza di Pietro Accardi sarà lavorare al suo rinnovo. Attualmente il giocatore percepisce circa 100mila euro annui fino al 2027 e la società ligure potrebbe prolungarglielo alzando anche l’importo annuo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.