Sampdoria, i dettagli del contratto di Pietro Accardi: l'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ufficializzazione Accardi: i dettagli del contratto del dirigente. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Pietro Accardi, prossimo direttore sportivo della Sampdoria, dovrebbe firmare lunedì il suo contratto. I dettagli dell’accordo

All’inizio della prossima settimana, Pietro Accardi diventerà ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Sampdoria. Un passo fondamentale, che gli darà la possibilità di iniziare a gettare le basi in vista della prossima stagione, che si preannuncia molto importante. L’obiettivo dei blucerchiati dovrebbe essere quello di provare la promozione in Serie A. Secondo quanto riportato da La Repubblica, Accardi dovrebbe firmare un contratto triennale a seicentomila euro, con la cifra che potrebbe salire in caso di promozione nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.