Sampdoria, Di Francesco: «Esonerato? No, ho scelto io di andarmene»
Connettiti con noi

Gli Ex

Di Francesco: «Esonero alla Sampdoria? Ho scelto io di andarmene»

Pubblicato

su

Di Francesco è voluto tornare sull’esperienza alla Sampdoria, chiarendo che è stato lui a decidere di andarsene

Eusebio Di Francesco ha voluto commentare la vittoria odierna del Cagliari contro il Torino, ritornando a parlare dell’infelice esperienza con la Sampdoria. Le sue parole a Sky Sport.

LEGGI ANCHE – Torino Cagliari: esordio sfortunato per Bonazzoli

DI FRANCESCO – «Sono contento di essere tornato alla vittoria dopo tante sconfitte. Quest’anno ho fatto un percorso particolare, scegliendo di lasciare la Sampdoria. Non è vero che sono stato esonerato, come ho letto a giro: sono io che ho scelto di andarmene rinunciando a due anni di contratto. Mi sono reso conto che ero nel posto giusto, nel momento sbagliato, e mi sono quindi rimesso in gioco. Avevo tante offerte, ma ho scelto Cagliari perché è scattata subito una scintilla, con la piazza e col presidente. Sto capendo ogni giorno che passa quanto sia grande lo spirito di appartenenza su quest’isola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.