Sampdoria, Di Gennaro: «Inter in difficoltà sul gol di Keita»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista e commentatore tv, è intervenuto in merito alla partita tra Sampdoria e Inter, soffermandosi sulla prestazione di Keita

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista e commentatore tv, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto in merito alla partita tra Sampdoria e Inter, soffermandosi sulla prestazione di Keita Balde.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE Balata rieletto presidente della Serie B

«Va ricordato che il Milan non perdeva da quasi un anno e l’Inter prima di ieri ne aveva vinte otto di fila… Qualche difficoltà difensiva sul gol di Keita Balde l’ho vista ma ormai l’abbiamo detto molte volte che in area di rigore non si marca più. Il campionato comunque è più equilibrato, la Juventus si è ritrovata bene dopo la doppia batosta sentenza più Fiorentina: il Milan, perdendo, ha comunque dimostrato di potersela giocare fino alla fine. L’Inter secondo me è la favorita com’era anche prima, ma la Juventus è rientrata in corsa. Poi c’è la Roma, buonissima squadra: l’allenatore mi piace molto, e con i Friedkin vedo una società importante, che sa lavorare in silenzio. Non so invece se il ciclo Napoli sia finito: non ha una squadra capace di essere cattiva, crea tanto ma sbaglia molti gol».