Sampdoria di nuovo in emergenza: come sostituire Murru e Ramirez – FOTO

Coronavirus Sampdoria ripresa serie a
© foto www.imagephotoagency.it

Contro l’Inter la Sampdoria si troverà di nuovo con gli uomini contati: le idee di Ranieri per sostituire Murru e Ramirez – FOTO

La vittoria contro il Torino, oltre ad essere fondamentale per la classifica della Sampdoria, ha evidenziato come la compagine di Claudio Ranieri sia in grado di cambiare assetto tattico a partita in corso.

La sfortunata sconfitta contro la Fiorentina va archiviata, non fosse che ha portato in eredità due squalifiche pesanti: Nicola Murru e Gaston Ramirez. Scopriamo nella nostra galleria fotografica come il tecnico doriano cambierà il volto della Sampdoria.

1. Augello titolare

Il terzino tornerà titolare per sostituire lo squalificato Murru.

2. Jankto per Ramirez

Ritornando a un centrocampo a quattro Jankto potrebbe tornare a fare l’esterno al posto dello squalificato Ramirez.

3. Ekdal torna in campo

Albin Ekdal è di ritorno dalla squalifica, difficile pensare che contro il centrocampo talentuoso dell’Inter venga lasciato in panchina.

4. Ballottaggio Vieira-Bertolacci

Contro la Fiorentina si sono dati il cambio. Ranieri dovrà decidere chi sarà il compagno di Ekdal nel match contro l’Inter a centrocampo.

5. Thorsby in panchina

Ranieri difficilmente ha saputo rinunciare ai chilometri percorsi da Thorsby nelle ultime partite e lo sfortunato autogol non dovrebbe pesare sulla sua conferma. Potrebbe restare in panchina solo qualora il tecnico voglia più tecnica che corsa in campo.