Contro l’Inter la Sampdoria si troverà di nuovo con gli uomini contati: le idee di Ranieri per sostituire Murru e Ramirez – FOTO
La vittoria contro il Torino, oltre ad essere fondamentale per la classifica della Sampdoria, ha evidenziato come la compagine di Claudio Ranieri sia in grado di cambiare assetto tattico a partita in corso.
La sfortunata sconfitta contro la Fiorentina va archiviata, non fosse che ha portato in eredità due squalifiche pesanti: Nicola Murru e Gaston Ramirez. Scopriamo nella nostra galleria fotografica come il tecnico doriano cambierà il volto della Sampdoria.
Il terzino tornerà titolare per sostituire lo squalificato Murru.
2. Jankto per Ramirez
Ritornando a un centrocampo a quattro Jankto potrebbe tornare a fare l’esterno al posto dello squalificato Ramirez.
3. Ekdal torna in campo
Albin Ekdal è di ritorno dalla squalifica, difficile pensare che contro il centrocampo talentuoso dell’Inter venga lasciato in panchina.
4. Ballottaggio Vieira-Bertolacci
Contro la Fiorentina si sono dati il cambio. Ranieri dovrà decidere chi sarà il compagno di Ekdal nel match contro l’Inter a centrocampo.
5. Thorsby in panchina
Ranieri difficilmente ha saputo rinunciare ai chilometri percorsi da Thorsby nelle ultime partite e lo sfortunato autogol non dovrebbe pesare sulla sua conferma. Potrebbe restare in panchina solo qualora il tecnico voglia più tecnica che corsa in campo.