Sampdoria, Dicembre d'oro per Gabbiadini: «Oh Oh Oh Babbo Manolo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dicembre d’oro per Gabbiadini: «Oh Oh Oh Babbo Manolo!» – VIDEO

Pubblicato

su

Cinque gol in altrettante partite (e sarebbero stati sei con la doppietta nel derby): è un dicembre d’oro per Gabbiadini – VIDEO

Manolo Gabbiadini sta vivendo un dicembre da favola. Meglio non avrebbe potuto immaginarlo. Meglio non avrebbe potuto fare. Meglio sarebbe stato se la Lega non avesse deciso di negargli la doppietta nel Derby della Lanterna, ma pazienza. Con cinque gol in altrettante partite è Manolo il vero protagonista di questo finale di girone d’andata della Sampdoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

La Sampdoria ha voluto celebrare l’attaccante blucerchiato con un video molto natalizio che lo ritrae in veste di Babbo Natale: effettivamente i gol realizzati e i punti portati a casa sono dei veri propri regali per i tifosi blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.