Sampdoria, Lucchini: «La Gradinata Sud ti gasa, ti trasforma»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Lucchini: «La Gradinata Sud ti gasa, ti trasforma»

Pubblicato

su

Sampdoria, Lucchini: le parole dell’ex calciatore blucerchiato che ha fatto il punto sulla situazione della squadra di Giampaolo

Stefano Lucchini, ex difensore della Sampdoria, ha fatto il punto sul campionato dei blucerchiati e del legame con i tifosi della Gradinata Sud. Le sue parole a Il Secolo XIX.

ULTIME TRE – «A Marassi contro la Fiorentina la squadra potrà contare sulla spinta incredibile della tifoseria. La Gradinata Sud ti gasa, ti trasforma. Questo campionato si sta reggendo su un grande equilibrio, al quale non eravamo quasi più abituati. Tanti risultati a sorpresa. Squadre date per spacciate che invece si sono rialzate. Il campo può smentire la “carta”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.