Agente Leone rivela: «Si vedeva anche quando era alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Agente Leone rivela: «Si vedeva anche quando era alla Sampdoria»

Pubblicato

su

L’agente Gianluca Virzì ha parlato di Kevin Leone, ex attaccante della Sampdoria ora al Sassuolo: le sue dichiarazioni

L’agente Gianluca Virzì ha parlato di Kevin Leone, ex attaccante della Sampdoria trasferitosi al Sassuolo nell’ambito dell’operazione per Francesco Caputo. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di sassuolonews.net.

DICHIARAZIONI – «Il ragazzo ha caratteristiche tecniche importanti che sono già ben note da quando era alla Samp, forse sul ruolo in campo ci sono diverse linee di pensiero perché alla Samp lo facevano giocare da esterno d’attacco, poi da trequartista, poi da seconda punta, e ovunque lo mettessero è riuscito a farsi notare e si è affermato a livello internazionale con il torneo fatto all’estero con 3 gol in 4 partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.