Bereszynski: «Genova e la Samp saranno sempre nel mio cuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski: «Genova e la Samp saranno sempre nel mio cuore»

Pubblicato

su

La Sampdoria vista attraverso gli occhi di Bartosz Bereszynski: le parole del terzino polacco sul futuro in maglia blucerchiata

La Sampdoria vista attraverso gli occhi di Bartosz Bereszynski: le parole del terzino polacco sul futuro in maglia blucerchiata a Il Secolo XIX.

FUTURO – «Sono qui da più di 5 anni e posso arrivare a 10, un onore. Da ragazzo non avrei mai pensato di stare così a lungo in club così storico, in uno dei tornei più duri d’Europa. Sono arrivato con la fidanzata, ora abbiamo due figli: Genova e la Samp saranno sempre nel mio cuore. Ora aprirò anche un ristorante a Recco con Linetty e poi voglio aprirne uno di cucina italiana in Polonia, e ovviamente si farà il pesto. Certo, mi piacerebbe se qualcuno tra 15-20 anni ricordasse di Bereszynski, un terzino polacco della Samp che era molto forte. Ma per farcela conosco una sola strada: dare il 100% ogni giorno. In questi anni ho vissuto momenti bellissimi, altri più duri, come questo. Ma come in passato ne usciremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.