Sampdoria, Volpi: «Novellino? Nei primi mesi non andavamo d'accordo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Volpi: «Novellino? Nei primi mesi non andavamo d’accordo»

Pubblicato

su

Sergio Volpi, ex capitano della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al rapporto con l’allenatore Walter Novellino

Sergio Volpi, ex capitano della Sampdoria, ha parlato facendo riferimento al rapporto con l’ex allenatore blucerchiato, Walter Novellino. Le sue parole a Il Secolo XIX.

NOVELLINO«Nei primi mesi non andavamo d’accordo, poi si è creata un’intesa forte e un rapporto umano che resiste oltre il calcio. Mi voleva al Napoli, mi ha portato a Piacenza e poi alla Samp. A Venezia ci salvammo con una gran rimonta con l’arrivo di Recoba: da penultimi chiudemmo a metà classifica. Il Chino aveva un sinistro che faceva cantare il pallone, era di un altro livello, non ha espresso tutto il potenziale come fece a Venezia. Aveva libertà d’azione, era il nostro fantasista, come Flachi alla Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.