Il conduttore tv: «Quagliarella emoziona ancora. Vale il prezzo del biglietto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il conduttore tv: «Quagliarella emoziona ancora. Vale il prezzo del biglietto»

Pubblicato

su

Il conduttore televisivo Casolini ha speso belle parole nei confronti di Quagliarella, autore di una doppietta in Sampdoria-Empoli

Nicolò Casolini ha speso belle parole nei confronti di Fabio Quagliarella: il capitano della Sampdoria è tornato in grande stile segnando una doppietta decisiva contro l’Empoli. Ecco le dichiarazioni del conduttore televisivo ai microfoni de La Domenica Sportiva.

DICHIARAZIONI – «Quagliarella ti emoziona ancora, per lui vale pagare il prezzo del biglietto. Quagliarella è come Di Natale, ho in testa un gol da centrocampo con il Chievo, ma anche in rovesciata, quello di tacco con il “suo” Napoli. Bello vederlo in gol, in chiave nazionale un giocatore in una partita secca a venti minuti dalla fine ti può dare più di altri, sono partite che sanno giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.