Connettiti con noi

Hanno Detto

Tedeschi contro Ferrero: «Stiamo assistendo alla scomparsa della Sampdoria»

Pubblicato

su

Corrado Tedeschi, noto conduttore televisivo e tifoso della Sampdoria, ha rivolto un duro attacco contro il presidente Massimo Ferrero

Corrado Tedeschi, noto conduttore televisivo e tifoso della Sampdoria, ha rivolto un duro attacco contro il presidente Massimo Ferrero. Ecco le sue accuse pubblicate in un lungo sfogo su Facebook.

DICHIARAZIONI TEDESCHI – «Premesso che nel mondo ci sono cose più importanti in questo momento . Sono allibito perché stiamo assistendo, impotenti, alla scomparsa di una squadra, la mia squadra, la Sampdoria. Vedere personaggi impresentabili per i modi sia in panchina che alla presidenza, tralascio le questioni penali, è deprimente oltre ogni limite. Chi ci ha messo in queste condizioni ha garantito che la Sampdoria non avrebbe mai corso alcun rischio, sarebbe il momento di uscire allo scoperto e parlarci di queste “garanzie”… Non si scherza con l’amore che i tifosi hanno per la propria squadra, ciò che è avvenuto è intollerabile, avete allontanato parte dei nostri tifosi, nel momento più basso della nostra storia però sono certo che, quando sarà il momento, saremo di nuovo tutti insieme per far finire questa vergogna . Lo stile che ha accompagnato la Sampdoria negli anni è sparito, un altro stile (??) ha preso il suo posto ma sono sicuro che tutti noi, uniti, la riporteremo ad essere la “nostra” squadra».