Ct Romania: «Dragusin? Alla Sampdoria con giocatori di fama mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ct Romania: «Dragusin? Alla Sampdoria con giocatori di fama mondiale»

Pubblicato

su

Mirel Radoi, commissario tecnico della Romania, ha elogiato le prestazioni di Radu Dragusin con la maglia della Sampdoria

Mirel Radoi, commissario tecnico della Romania, ha elogiato le prestazioni di Radu Dragusin. Il difensore della Sampdoria ha ricevuto molto spazio nelle ultime partite di Serie A sotto la guida di Roberto D’Aversa. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DRAGUSIN – «È un giocatore di prospettiva e molto fortunato, perché a questa età, nella sua posizione, con il fisico che ha, allenarsi ogni giorno con giocatori di grande esperienza alla Sampdoria. Ogni settimana può vedere giocatori di fama mondiale dal vivo, come lavorano in quella posizione, penso sia un grande vantaggio per lui. Anche se ha giocato solo 246 minuti, non credo che l’abbia fatto male… Era anche in una posizione a cui non è abituato, sulla fascia destra. Lui può giocare in linea con tre o quattro difensori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.