Flachi: «Sampdoria? A livello di giocatori sono messi bene»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «Sampdoria? A livello di giocatori sono messi bene»

Pubblicato

su

Sampdoria, Francesco Flachi: le parole dell’ex blucerchiato che ha fatto il punto sulla situazione della squadra di Giampaolo

L’ex calciatore della Sampdoria, Francesco Flachi, ha fatto il punto della situazione complicata dei blucerchiati ai microfoni di 1 Football Club. Le sue parole.

SAMPDORIA – «Dispiace, perché a livello di giocatori sono messi bene. Non tutte le annate sono uguali, l’anno scorso hanno fatto un buonissimo campionato. Per arrivare in zone europee bisogna spendere, altrimenti si fa un po’ fatica. Si cerca sempre di vincere un campionato non retrocedendo. Penso che dall’ottavo posto in giù siano risultati importanti. Dispiace per la Samp ed anche per le altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.