Hajlmar Ekdal: «Sogno di giocare con Albin. Alla Samp sta facendo bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hajlmar Ekdal: «Sogno di giocare con Albin. Alla Sampdoria sta facendo bene»

Pubblicato

su

Hajlmar Ekdal ha rilasciato alcune dichiarazioni sul fratello Albin, attuale centrocampista della Sampdoria

Hajlmar Ekdal ha rilasciato alcune dichiarazioni sul fratello Albin, attuale centrocampista della Sampdoria. Ecco le sue parole ai microfoni di fotbollskanalen.

DICHIARAZIONI – «Parliamo spesso della possibilità che lui giochi in Svezia e cerco di convincerlo il più possibile, ma è difficile fare breccia. È più criptico di quanto si possa pensare. Ma non è un segreto che prima o poi vorrebbe giocare a Djurgarden. Allo stesso tempo, sta facendo molto bene alla Sampdoria e so che tiene anche a quanto ha fatto in questi anni all’estero. Ci sono molti fattori che dovrebbero convergere, penso.  Per me sarebbe un grande vantaggio. È un sogno che ho da quando sono un professionista. Pensate se io e Albin giocassimo insieme, sarebbe incredibile. Per me è sicuramente un sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.