Sampdoria, Bonetti: «Spero che Giampaolo possa aprire un nuovo ciclo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Bonetti: «Spero che Giampaolo possa aprire un nuovo ciclo»

Pubblicato

su

Ivano Bonetti, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato di Marco Giampaolo e del momento dei blucerchiati: le sue parole

Intervenuto ai microfoni di itasportpress.it, Ivano Bonetti, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato di Marco Giampaolo e del momento dei blucerchiati.

SAMPDORIA– «Spero che, con il suo ritorno, la Samp possa – e voglia – aprire un ciclo, dopo anni molto movimentati. Sensi è un ottimo acquisto. Secondo me è uno dei migliori centrocampisti italiani, penalizzato soltanto da vari infortuni. Il talento, però, non lo si può discutere. Marco Lanna è una persona per bene, che conosce la piazza, tifoso della Sampdoria. Conosce anche il valore del calcio dei nostri tempi, molto improntato sulla parola e su valori ormai non più appartenenti a quello di oggi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.