Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Bonetti: «Lanna è competente. La squadra lotta e ci crede»

Pubblicato

su

Ivano Bonetti, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato della possibilità che Marco Lanna diventi il nuovo presidente della società

Ivano Bonetti, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb di Marco Lanna e delle sue possibilità di diventare il nuovo presidente blucerchiato. Le sue parole.

LANNA – «Marco è una persona onesta che ha vissuto il calcio e conosce bene la piazza. Se ha dato la sua disponibilità avrà avuto anche determinante garanzie. Per entrare ora in questa bufera della Samp avrà fatto bene i suoi calcoli. Detto questo, se diventerà presidente poi farà certamente anche altre scelte per poter condividere il lavoro. Sarebbe una buonissima cosa. E’ un bravissimo ragazzo, da genovese ci sente e poi dopo aver passato la vita nel calcio la materia è quella. E’ un ragazzo posato e si farà appoggiare anche da altre persone competenti. Il problema è capire come è messa la società, senza diventarne poi eventualmente capro espiatorio».

SQUADRA – «Ero preoccupato per la vicenda che si era venuta a creare. Il gruppo poteva risentirne e invece si è compattato. Vedo una Samp che lotta e ci crede e sono arrivati risultati da squadra. Tutti insieme stanno facendo un buon lavoro, il pari con la Roma è stato un bel risultato. Ci hanno creduto, peraltro i giallorossi venivano dalla vittoria con l’Atalanta».

SALVEZZA – «Tranquilli nel calcio non lo si è mai. Sicuramente se continuano a stare sul pezzo così, non dovrebbero aver problemi ma devono vivere alla giornata».