Lanna: «La Sampdoria è più forte. Garrone dietro al club? Non rispondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «La Sampdoria è più forte. Garrone dietro al club? Non rispondo»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato dell’attuale momento dei blucerchiati: le sue dichiarazioni

Marco Lanna ha fatto il punto della situazione sul calciomercato, il ritorno di Marco Giampaolo e le presunte voci sull’ex patron Edoardo Garrone. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Sampdoria ai microfoni di Telenord.

CALCIOMERCATO – «L’idea era arrivare alla fine con una squadra più forte e non più debole. L’obiettivo è raggiunto. Peccato per l’infortunio a Gabbiadini. Domani Giovinco farà le visite mediche. Abbiamo fatto tutto molto in fretta».

GIAMPAOLO – «Nelle sue stagioni alla Samp aveva fatto bene, quando abbiamo pensato all’allenatore nuovo è il primo nome che c’è venuto in mente. C’era qualche perplessità sul modulo che poteva essere difficile da riproporre ma ha capito che doveva infondere nella squadra pochi concetti chiari per mettere i giocatori a proprio agio, variando il suo credo».

GARRONE ALLE SPALLE DELLA SAMPDORIA – «Non voglio rispondere e comunque non mi risulta, nessun tipo di problema sui pagamenti».

DAMSGAARD E SUPRYAGA – «Damsgaard difficilmente potrà rientrare in questa stagione. Supryaga è giovane, bisogna dargli il tempo di ambientarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.