Lanna annuncia: «Sampdoria, ecco qual è il mio obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna annuncia: «Sampdoria, ecco qual è il mio obiettivo»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha svelato l’obiettivo principale alla guida del club blucerchiato: le sue parole

Marco Lanna ha annunciato quale sarà il suo obiettivo durante la presidenza della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore rilasciate in una lunga intervista ai microfoni del club.

OBIETTIVI – «Il mio lavoro sarà quello di unire tutte le componenti: squadra, club e tifo. Sono cresciuto nella Sampdoria di Paolo Mantovani e Vujadin Boskov, mi piacerebbe ricreare quell’ambiente, quel clima che sa di famiglia. Ai tifosi blucerchiati dico che ci metterò tutto il mio impegno, chiedo loro di accompagnare me e la squadra in questo momento non facile. Vi voglio al nostro fianco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.