Sampdoria, Maggiora: «Candreva uno degli italiani più sottovalutati»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Maggiora: «Candreva uno degli italiani più sottovalutati»

Pubblicato

su

Sampdoria, Domenico Maggiora: le parole dell’ex blucerchiato in merito alla situazione della squadra di Marco Giampaolo

Domenico Maggiora, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione del club blucerchiato in un’intervista rilasciata a itasportpress.it. Le sue parole.

OBIETTIVO – «Non bisogna avere fretta. E’ da poco arrivato un nuovo presidente, che è di fede doriana. Penso che l’obiettivo sia di ringiovanire la rosa e di fare un paio di acquisti importanti. Uno che ha vissuto i fasti della Samp scudettata, non può non ambire quantomeno alla parte sinistra della classifica. Sarà importante salvarsi. In ogni caso la Samp non mi sembra una squadra in crisi, al momento».

CANDREVA – «Giocatore simbolo? Dico Candreva. Ma in generale, un po’ tutto quanto l’organico. Cito lui perché lo reputo uno dei calciatori italiani più sottovalutati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.