Agente Dragusin: «Sta bene alla Sampdoria. Mai detto no alla Romania»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Dragusin: «Sta bene alla Sampdoria. Mai detto no alla Romania»

Pubblicato

su

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha parlato del difensore della Sampdoria: le sue dichiarazioni anche sulla Nazionale rumena

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha parlato del difensore della Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Sport Total FM.

DRAGUSIN SAMPDORIA – «Sta bene, nel frattempo ha giocato tre partite con la sua squadra di club, il che lo tira fuori da quell’impasse perché per distinguersi bisogna giocare. Ora andrà in Nazionale».

NO ALLA ROMANIA – «Non ha mai rifiutato, l’idea è che abbia un po’ esagerato perché ci è voluto un po’ di tempo. Si era appena trasferito e voleva trovare confidenza con la sua squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.