Mannini chiama Vialli: «Sampdoria? Ci sono ancora possibilità»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mannini chiama Vialli: «Sampdoria? Ci sono ancora possibilità»

Pubblicato

su

Moreno Mannini, ex difensore della Sampdoria, ha parlato di Gianluca Vialli e di un suo possibile futuro come presidente dei blucerchiati

Moreno Mannini, ex difensore della Sampdoria, ha parlato di Gianluca Vialli e di un suo possibile futuro come presidente dei blucerchiati dopo la trattativa sfumata nell’estate del 2019. Le sue parole ai microfoni di Telenord.

VIALLI – «Io continuo a sperarlo. Finché non dirà che non potrà mai accadere io continuo e sperarlo e penso che un briciolo di possibilità ci siano ancora».

LEGAME – «In quale squadra mi vedrei oggi? Farei fatica a dire un’altra maglia che non sia quella blucerchiata. Io e Vierchowod per potenzialità potevamo giocare in qualsiasi squadra. Bisogna ricordare che la nostra era una battaglia contro ogni avversario tutte le domeniche. Avevamo davanti Cerezo, Dossena… Il nostro compito era quello di neutralizzare l’avversario e in questo ci eravamo specializzati»

SCUDETTO – «Non sapevo neanche come esultare. Appena ho fatto gol al Lecce mi sono detto “cosa faccio”?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.