Connettiti con noi

Gli Ex

Volpi: «Sampdoria, sono preoccupato. Dionisi o Vieira? Dico lui»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista Sergio Volpi ha commentato l’attuale situazione della Sampdoria: le sue dichiarazioni su allenatore e società

L’ex centrocampista Sergio Volpi ha commentato ai microfoni di tuttomercatoweb.com l’attuale situazione della Sampdoria. Le sue dichiarazioni su allenatore e società.

PROGETTO – «Non pensavo fossero ancora alla ricerca dell’allenatore, credevo avessero già deciso quando Ranieri ha svelato che non avrebbe continuato a Genova. Ma forse in realtà i dirigenti speravano che Ranieri andasse ancora avanti e sono stati presi alla sprovvista. E ora stanno cercando profilo giusto per un nuovo ciclo».

DIONISI – «Me ne hanno parlato bene e può essere il profilo giusto, è giovane e ambizioso, però poi serve la squadra, sono i giocatori che fanno la differenza».

VIEIRA – «Il nostro campionato lo conosce perché ha giocato da noi. Ma ripeto, serve capire il programma. Mi preoccupa questo stallo della società. Siamo quasi a metà giugno e non avendo scelto l’allenatore non è un segnale positivo a mio parere. Poi sapranno loro cosa fare, magari hanno già preso l’allenatore e non lo hanno ancora svelato».

Advertisement