Sampdoria, Borghi: «Caputo può far bene in questo tipo di calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Borghi: «Caputo può far bene in questo tipo di calcio»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, ha parlato della Sampdoria dopo il rotondo successo contro il Sassuolo

Stefano Borghi, telecronista di DAZN, ha analizzato il match tra Sampdoria e Sassuolo sul suo canale Youtube. Le sue parole.

SENSI – «La Sampdoria è partita sgasando, due gol nei primi sette minuti, ha immediatamente dimostrato che un giocatore come Sensi a quel tipo di latitudine di classifica se sta bene fa tanta differenza e io sono compiaciuto dal fatto che Giampaolo possa pensarlo come vertice alto. Sensi in quelle zone è un giocatore che decide, che fa gol, che innalza il livello qualitativo della squadra».

CAPUTO E CANDREVA – «Come al solito Candreva è il motore tecnico e temperamentale della Sampdoria, è arrivato anche il gol dell’ex Ciccio Caputo e penso che Caputo in questo tipo di calcio possa avere delle condizioni un po’ più abituali per poter ritrovare le medie realizzative che hanno sempre caratterizzato la sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.