Taibi: «Sorpreso da Pisa, Bari e Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Taibi: «Sorpreso da Pisa, Bari e Sampdoria»

Pubblicato

su

Massimo Taibi fa il punto sul campionato di Serie B: l’ex calciatore sorpreso dal rendimento di Bari, Pisa e Sampdoria

Massimo Taibi è intervenuto in esclusiva ai microfoni di PianetaSerieb.it per parlare del campionato in corso. Le parole sulla Sampdoria di Andrea Pirlo.

STUPORE «Proprio così, non c’è una formazione in grado di “ammazzare” il campionato. L’anno scorso, il Frosinone è partito ed ha proseguito in quinta dando vita ad una stagione straordinaria. Tutti più o meno attraverseranno momenti positivi e negativi, è fisiologico. La Cremonese sembrava tagliata fuori ed è rientrata con vigore. Il Venezia, a parte la sconfitta con i grigiorossi, sta facendo un ottimo percorso. Spero che anche il Palermo possa riprendersi. Francamente continuo ad essere sorpreso dal Pisa e lo stesso vale per Sampdoria e Bari, che ad inizio stagione erano considerate tra le candidate per la promozione. Per la mia esperienza in Serie B, dico che fino a dicembre si costruiscono soltanto le basi delle squadre. Per chi punta alla salvezza e ai playoff, il vero campionato inizia a gennaio. In quel periodo subentrano cali fisici e mentali e bisogna essere bravi ad intervenire sul mercato per assicurarsi nuova linfa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.