Sampdoria, Thorsby a Vettel: «Spero potremo lavorare insieme in futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Thorsby a Vettel: «Spero potremo lavorare insieme in futuro»

Pubblicato

su

Sampdoria, Morten Thorsby: le parole del centrocampista blucerchiato in merito al campione di Formula 1, Sebastian Vettel

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua stima per Sebastian Vettel, campioni di Formula 1, per quanto riguarda il suo impegno per l’ambiente. Le parole del calciatore blucerchiato sul network nrk.no.

VETTEL«È molto stimolante vedere il lavoro che fai per la sostenibilità. Ho controllato il tuo sito web e ho notato che hai scritto che il tempo stringe e che dobbiamo trovare soluzioni ora per aiutare il nostro pianeta. Sono totalmente d’accordo con te e credo che gli atleti possano essere parte della soluzione. Cerco di fare proprio questo con i giocatori di calcio, dove abbiamo creato un gruppo di giocatori dedicati che useranno le loro voci. Ti sfido a fare proprio questo tra i piloti professionisti. Quindi spero che potremo incontrarci in futuro e lavorare insieme»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.