Van Basten su Ihattaren: «Chi lo aiuta? Vi dico cosa gli manca»
Connettiti con noi

Gli Ex

Van Basten su Ihattaren: «Chi lo aiuta? Vi dico cosa gli manca»

Pubblicato

su

Marco van Basten ha commentato lo stato attuale di Mohamed Ihattaren, ex trequartista della Sampdoria: le sue parole

Marco van Basten ha commentato lo stato attuale di Mohamed Ihattaren, ex trequartista della Sampdoria. Le sue parole ai microfoni di Ziggo Sport.

DICHIARAZIONI – «Da quanto tempo Ihattaren è fuori? Un anno e mezzo? La domanda è: chi è in grado di aiutarlo a rialzarsi? Ten Hag potrebbe essere in grado di farlo? Sono molto curioso di scoprirlo, perché penso che ten Hag sia un uomo speciale. Cosa manca a Ihattaren? Mentalità, tra le altre. Altrimenti non puoi avere questo talento nel calcio e non farci niente. Ha giocato davvero delle ottime partite in Eredivisie. Era davvero bravo prima dello stop dei campionati per il Covid. Ma dopo ha fatto ogni genere di cose che non hanno nulla a che fare con il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.