L'ex Samp: «Brunori? Deve fare scelte fondamentali per la sua carriera»
Connettiti con noi

Calciomercato

L’ex Samp: «Brunori? Deve fare scelte fondamentali per la sua carriera»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Lamberto Zauli: le parole dell’ex calciatore blucerchiato in merito a Matteo Brunori seguito anche dal club ligure

Lamberto Zauli, ex calciatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Matteo Brunori. L’attaccante di proprietà della Juventus è uno degli obiettivi di mercato del club blucerchiato. Le sue parole a La Repubblica.

BRUNORI – «Non credevo tirasse fuori un’annata simile che non dimenticherà mai. Ora meglio Palermo o altrove? Quando arrivi a 29 gol, normale che tutti gli occhi siano puntati su di te. Matteo, oltre a segnare, è uno che aiuta la squadra, un generoso con qualità che ti permettono di lasciare il segno anche in categorie diverse. Ha ragione quando dice che deve valutare il futuro per il bene suo e della famiglia visto che si è sposato da poco. Scelte fondamentali nel momento decisivo della carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.