Sampdoria diesel: l'inquietante dato sui primi tempi dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria diesel: l’inquietante dato sui primi tempi dei blucerchiati

Pubblicato

su

Sampdoria in formato diesel: contando soltanto i primi 45 minuti di ogni partita i blucerchiati sarebbero ultimi con 16 punti

È una Sampdoria diesel, quella di Claudio Ranieri. La partenza sprint non è proprio il punto forte dei blucerchiati, che attualmente ricoprono una zona tranquilla in classifica grazie soltanto al rendimento nella ripresa.

Come evidenziato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, contando solo i primi 45 minuti la Sampdoria sarebbe ultima con soli 16 punti raccolti, a meno 8 dalla quart’ultima. In attesa di capire quando il campionato riprenderà ufficialmente, Ranieri sa bene su quale fattore deve lavorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.