Sampdoria, dietrofront Perotti: ora vuole restare alla Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, dietrofront Perotti: ora vuole restare alla Roma

Pubblicato

su

Perotti non vuole lasciare la Roma. L’argentino intende restare fino a scadenza e difficilmente partirà nella sessione invernale di mercato

La Sampdoria è costretta a muoversi rapidamente sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Claudio Ranieri. Tra i tanti nomi accostati al club doriano c’è quello di Diego Perotti.

L’argentino però non vuole lasciare la Roma. Secondo quanto riporta Il Messaggero, Perotti vuole restare fino alla fine del suo contratto, in scadenza nel 2021, in luce anche del fatto che Paulo Fonseca lo ha progressivamente inserito nelle sue rotazioni e per questo è difficile che a gennaio venga ceduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.