Sampdoria, dietrofront Ranieri: cambia il programma contro l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dietrofront Ranieri: cambia il programma contro l’Atalanta

Pubblicato

su

Sampdoria, in vista del lunch match contro l’Atalanta verrà ripristinato il ritiro pre partita all’AC Hotel: tornerà facoltativo per il derby

La Sampdoria, in vista del match in programma all’ora di pranzo contro l’Atalanta, ritornerà momentaneamente all’antico. I blucerchiati, infatti, torneranno a svolgere il classico ritiro pre partita all’AC Hotel.

Una tradizione, come riporta Il Secolo XIX, rimossa dalla linea all’inglese di Claudio Ranieri e che verrà ripristinata in occasione della sfida di domani. Un dietrofront che, però, sarà momentaneo infatti il ritiro tornerà facoltativo alla vigilia del Derby della Lanterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.