Sampdoria, Leoni re dei contrasti contro il Bari: il dato - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Leoni re dei contrasti contro il Bari: il dato

Pubblicato

su

Sampdoria, il difensore centrale classe 2006 Giovanni Leoni è stato il re dei contrasti al San Nicola contro il Bari di Giuseppe Iachini

Nell’ultima partita della Sampdoria il tecnico Andrea Pirlo ha visto spiccare con una grande prestazione uno suoi giovani prospetti. Si tratta del difensore centrale classe 2006 Giovanni Leoni, il quale è stato il re dei contrasti contro il Bari di Giuseppe Iachini. Durante la sfida del San Nicola ne ha completato ben sette, nettamente più di tutti gli altri giocatori in campo. I secondi di questa speciale classifica, a quota 2, sono il terzino Petar Stojanovic ed il centrale Daniele Ghilardi – riporta Opta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.