Sampdoria, diversi tifosi truffati: falsa vendita di ingressi in Sud
Connettiti con noi

News

Sampdoria, diversi tifosi truffati: falsa vendita di ingressi in Sud

Pubblicato

su

Diversi tifosi sono stati truffati dallo stesso soggetto che vendeva accessi in Gradinata Sud senza poi caricarli: la ricostruzione

Un fatto sconcertante ha colpito la Gradinata della Sampdoria, dove un tifoso, identificato come L.T., è stato accusato di una truffa ai danni dei suoi stessi compagni di tifo. Da diversi mesi, L.T. sembra aver avviato un ingannevole giro di vendita di accessi alla Gradinata Sud, senza però caricare effettivamente le partite sulle Samp e Doria Card degli acquirenti. Il risultato? Diversi tifosi si sono ritrovati bloccati ai tornelli, incapaci di accedere al loro settore, anche durante la recente gara contro lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.