Difesa Sampdoria, certezze per Giampaolo: le ultime
Connettiti con noi

News

Difesa Sampdoria, unica certezza per Giampaolo: le ultime

Pubblicato

su

La difesa, dopo le ultime uscite di mercato, è il solo reparto in cui Marco Giampaolo ha delle certezze in vista dell’Atalanta

La difesa della Sampdoria è l’unico reparto dove Marco Giampaolo ha delle certezze in vista della gara contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 18.30 tra le mura del Ferraris.

Gruppo che vince non si cambia e quindi il tecnico blucerchiato riproporrà la formazione vista in campo contro la Reggina in Coppa Italia: Omar Colley e Alex Ferrari centrali, Tommaso Augello a sinistra e Bartosz Bereszynski a destra. Si tiene pronto Jeison Murillo che dovrebbe essere tra i primi potenziali cambi del tecnico doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.