Sampdoria, difensori cercasi: un solo centrale e troppi terzini
Connettiti con noi

News

Sampdoria, difensori cercasi: un solo centrale e troppi terzini

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà mettere mano alla difesa: cercasi centrali, da sfoltire invece le fasce. Il punto in vista della Serie B

Tra i tanti problemi da risolvere in vista della prossima stagione di Serie B, la Sampdoria dovrà mettere fortemente mano alla difesa. Il reparto arretrato è quello più scoperto dopo gli addii a parametro zero di Bram Nuytinck e Marios Oikonomou e la fine dei prestiti per Bruno Amione e Koray Gunter. L’unico centrale a disposizione di Andrea Pirlo è Alex Ferrari, di ritorno dalla Cremonese. Discorso contrario per quanto riguarda il pacchetto di terzini, tutt’altro che pochi: oltre a Tommaso Augello, Andrea Conti e Nicola Murru, torneranno (almeno per il momento) Fabio Depaoli, Bartosz Bereszynski e Simone Giordano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.