Sampdoria Spezia, come arriva la difesa al match: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria Spezia, come arriva la difesa al match: il punto

Pubblicato

su

Sampdoria Spezia, il reparto meno toccato da infortuni è la difesa: confermati i quattro titolari scesi in campo a Cagliari

Roberto D’Aversa va verso la conferma della difesa contro lo Spezia. Non dovrebbero esserci grandi cambiamenti per quanto riguarda il reparto arretrato della Sampdoria considerate anche le prestazioni non eccellenti di Fabio Depaoli al posto di Bartosz Bereszynski e quelle di Nicola Murru al posto di Tommaso Augello.

Se sugli esterni la scelta sembra inevitabile, anche per quanto riguarda il comparto dei centrali è difficile che ci saranno rivoluzioni. Julian Chabot ha superato il problema della scorsa settimana e dovrebbe tornare a disposizione ma non insidia Omar Colley o Maya Yoshida. Stesso discorso per Radu Dragusin e Alex Ferrari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.