Sampdoria, la difesa scricchiola: Ranieri punta tutto su Tonelli
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, la difesa scricchiola: Ranieri punta tutto su Tonelli

Pubblicato

su

La Sampdoria dimentica il Napoli e da domani inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro il Verona. Poche garanzie dalla coppia Yoshida-Colley, con il tecnico Claudio Ranieri pronto ad affidare le chiavi della difesa a Lorenzo Tonelli

La Sampdoria dimentica il Napoli e da domani inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro il Verona. Poche garanzie dalla coppia Yoshida-Colley, con il tecnico Claudio Ranieri pronto ad affidare le chiavi della difesa a Lorenzo Tonelli.

L’ex Empoli, rimasto in panchina nella gara contro gli azzurri, ha dimostrato in più occasioni di essersi lasciato alle spalle il delicato momento d’inizio stagione che lo aveva reso protagonista di prestazioni ed errori da matita rossa: con gli uomini di Ivan Juric sembra sempre più probabile la sua presenza dal primo minuto per arginare gli attacchi degli scaligeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.