Sampdoria, difesa a rischio squalifica: Pirlo non fa strategie
Connettiti con noi

News

Sampdoria, difesa a rischio squalifica: Pirlo non fa strategie

Pubblicato

su

Nessuna strategia contro la Reggiana fa presupporre che non ci sarà alcuna strategia contro la Feralpisalò da parte di Pirlo

La difesa della Sampdoria si trova nuovamente a rischio squalifica, con Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez, Nicola Murru e Peetar Stojanovic tutti diffidati. Un solo cartellino giallo in vista della prossima partita contro il Bari significherebbe l’assenza in campo. Andrea Pirlo non ha fatto calcoli per la gara contro Reggiana e quindi non li farà per la Feralpisalò, ma la prospettiva di affrontare il Bari con mezza difesa squalificata è un problema serio. La cautela sarà fondamentale per evitare sospensioni che potrebbero compromettere la solidità difensiva della squadra e influire sulle prestazioni nella gara in programma nel Boxing Day.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.