Sampdoria, Dinastia Battara: la mini serie su una generazione di portieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Dinastia Battara: la mini serie su una generazione di portieri

Pubblicato

su

La Sampdoria ha realizzato una mini serie su tre generazioni di portieri blucerchiati: tutte le info su Dinastia Battara

Piero, Massimo e Daniele Battara: tre nomi che sono molto famosi nel mondo Sampdoria. Tre nomi legati a un solo ruolo in campo, il portiere. La Sampdoria ha voluto narrare tre generazioni di estremi difensori con una miniserie: Dinastia Battara.

Da Piero, classe 1936, con 243 presenze tra i pali doriani. Il figlio Massimo, Azzurro nello staff di Roberto Mancini in Nazionale. E infine il nipote Daniele, attuale collaboratore di Fabrizio Lorieri in prima squadra. Le puntate andranno in onda il 13-15-17 giugno sui canali ufficiali doriani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.