Calciomercato Sampdoria, Dionisi ha deciso sul futuro di Stulac
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Dionisi scioglie i DUBBI sul futuro di Stulac: il tecnico ha preso una DECISIONE

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il tecnico del Palermo Alessio Dionisi sembra aver preso una decisione sul futuro di Stulac, obiettivo dei blucerchiati

Leo Stulac è uno dei nomi accostati nelle scorse settimane alla Sampdoria. Il centrocampista è uno dei vecchi pallini di Accardi che lo conosce bene, avendo lavorato con lui durante l’esperienza ad Empoli. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello sport, il tecnico del Palermo Alessio Dionisi sembra intenzionato a dare fiducia al centrocampista, rilanciandolo tra i titolari in vista della prossima stagione. Potrebbe quindi sfumare questo nome per il centrocampo della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.