Sampdoria, toto direttore sportivo: Manna blindato, si pensa ad Accardi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, toto direttore sportivo: Manna blindato, si pensa ad Accardi

Pubblicato

su

Continua la ricerca del direttore sportivo: Manna bloccato dalla Juventus. La Sampdoria pensa a Pietro Accardi: L’indiscrezione

Continua la ricerca delle figure chiave che comporranno l’organigramma della futura Sampdoria. La casella ancora vuota è quella del direttore sportivo. A quanto riporta Tuttosport, si sta raffreddando la pista che porta a Claudio Chiellini e non risulta più praticabile quella che porta a Giovanni Manna, bloccato dalla Juventus. Spunta invece il nome di Pietro Accardi, ex calciatore della Sampdoria con oltre cento presenze in blucerchiato. Dopo sette stagioni ottime all’Empoli si era parlato di un possibile addio. Potrebbe essere un profilo idoneo alla valorizzazione dei giovani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.