Sampdoria, dirigenza e allenatore: questione di priorità
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dirigenza e allenatore: questione di priorità

Pubblicato

su

La Sampdoria continua il casting, ma è attesa per il rinnovo dei dirigenti: lo scenario continua a mutare, servono delle priorità

La Sampdoria continua con il casting dell’allenatore ma la priorità resta decifrare il futuro del comparto dirigenziale. Anche perché, la decisione di Carlo Osti e Riccardo Pecini potrebbe incidere anche sulla scelta del tecnico per la prossima stagione.

Se è vero che i due dirigenti sono in prima linea in questi giorni per sondare i vari profili, è palese che l’addio di Osti e l’arrivo di Daniele Faggiano potrebbe provocare più di un ribaltone. Alcuni nomi sono condivisi (Roberto D’Aversa su tutti), ma altri decisamente meno. La Sampdoria dovrà darsi un ordine di priorità da seguire nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.