Sampdoria, Djuricic nel mirino dei tifosi. I suoi numeri sono chiari
Connettiti con noi

News

Djuricic nel mirino dei tifosi della Sampdoria. Ma i suoi numeri sono chiari

Pubblicato

su

Filip Djuricic nel mirino dei tifosi della Sampdoria: molte le critiche sui social. Ma i numeri del trequartista parlano chiaro

Filip Djuricic è finito nel mirino dei tifosi della Sampdoria. Parecchie le critiche sui social all’indirizzo del trequartista blucerchiato, colpevole di essere troppo “arrendevole” sui palloni e non cercare mai la conclusione o la giocata. Queste alte aspettative su Djuricic sono nate dal suo arrivo nel calciomercato estivo: accolto come un potenziale salvatore della patria, si è sorvolato sui suoi numeri in carriera. Ma non è mai stato un goleador.

I numeri di Djuricic di oggi sono perfettamente in linea con quanto fatto vedere in Serie A negli ultimi anni: nella scorsa stagione in 12 partite due gol e un assist realizzato, nella precedente 32 partite disputate con cinque gol e quattro assist. La migliore, nella 2019/20, con 29 partite disputate e cinque gol/sei assist messi a segno. Nell’attuale Djuricic si trova a quota due gol e zero assist. Per centrare la sua stagione più prolifica in Serie A dovrebbe siglare altri tre gol e mettere a segno sei passaggi vincenti per i compagni di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.