Sampdoria, domani il CdA: decisioni su Faggiano, Osti e Baldini
Connettiti con noi

News

Sampdoria, domani il CdA: decisioni su Faggiano, Osti e Baldini

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria si incontrerà domani per decidere la ripartizione delle competenze tra Faggiano, Osti e Baldini: il punto

È previsto per domani il CdA della Sampdoria. Marco Lanna, Antonio Romei, Marco Bosco e Gianni Panconi faranno il punto sui ruoli dell’area tecnica. Non sembra ci saranno grandi ribaltoni, dovrebbero essere assegnati nuovamente alle già note aree di competenza. Daniele Faggiano si impegnerà in prima battuta nelle cessioni, Mattia Baldini nello scouting sperando di scovare qualche profilo interessante. Per Carlo Osti, forse, un ruolo di coordinamento dato che dovrebbe essere confermato l’allontanamento dalla squadra così come voluto da Dejan Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.