Sampdoria, domani incontro con Ranieri: il punto sul rinnovo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, domani incontro con Ranieri: il punto

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara all’incontro con il tecnico Ranieri: sul tavolo della trattativa il rinnovo, ma soprattutto le strategie di mercato

Da domani inizia la settimana più importante per la Sampdoria. Tanti gli appuntamenti in programma tra rinnovi di contratto e pianificazione delle mosse di mercato. La priorità resta il colloquio con Claudio Ranieri che, come riporta Primocanale, avverrà nella giornata di domani.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Sul tavolo c’è il rinnovo di contratto, ma soprattutto il summit di mercato. Il tecnico è stato chiaro sul punto: un contratto per la prossima stagione lui lo ha ed è tranquillo, ma servono anche garanzie sul mercato. Il presidente Massimo Ferrero spera di convincerlo ad allungare per un’altra stagione, ma resta il nodo ingaggio da risolvere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.