Samp, Domizzi su Gabbia: «Non ha ancora esperienza. Vi dico la mia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Domizzi su Gabbia: «Non ha ancora esperienza. Vi dico la mia»

Pubblicato

su

Sampdoria, Domizzi su Gabbia: le parole dell’ex calciatore in merito all’obiettivo dei blucerchiati in vista del calciomercato

Maurizio Domizzi, ex calciatore di Serie A, ha commentato la situazione del Milan facendo riferimento anche all’obiettivo della Sampdoria, Matteo Gabbia. Le sue parole a  milannews.it.

GABBIA – «Romagnoli è in scadenza, Kjaer è reduce da un infortunio abbastanza grande e Gabbia, nonostante si sia ben disimpegnato, non ha ancora un’esperienza tale da sfruttare in campionato e in Europa. Il Milan ha bisogno di un altro centrale di livello, soprattutto in ottica Champions League, che possa giocarsela attualmente con Tomori e Kalulu. Non dimentichiamo che in Champions i rossoneri dovranno cercare di far bene anche in virtù dei nuovi obiettivi societari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.