Sampdoria, Donati (dir. Area Marketing): «Risposta ottima al camp estivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Donati (dir. Area Marketing): «Risposta ottima al camp estivo»

Pubblicato

su

Luca Donati, direttore dell’area marketing della Sampdoria, ha commentato l’inizio del camp estivo 2024: le dichiarazioni

Luca Donati, direttore dell’area marketing della Sampdoria, ha commentato l’inizio del camp estivo 2024 avvenuto nella giornata di oggi a Bogliasco. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Oggi per la Sampdoria è una giornata decisamente importante. Ripartiamo con i Samp Camp e con un progetto che per il club rappresenta un vero e proprio asset. Fin da principio la nuova proprietà ha voluto porre l’accento su tutte quelle iniziative che possono avvicinare e riavvicinare la Samp al suo territorio e alle fasce più giovani. In questo senso la risposta è stata davvero ottima con oltre 300 iscritti ad oggi ai nostri campi estivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.