La Sampdoria per le donne: prosegue l'iniziativa. Il comunicato
Connettiti con noi

News

La Sampdoria per le donne: prosegue l’iniziativa. Il comunicato

Pubblicato

su

Prosegue l’asta delle maglie celebrative utilizzate nel match Sampdoria Cagliari in favore del Centro Antiviolenza Mascherona. Il comunicato

«In prima linea al fianco delle donne. Cinque maglie blucerchiate – impreziosite dalla patch raffigurante tre mani femminili stilizzate e indossate in occasione della gara casalinga con il Cagliari per celebrare l’8 marzo, l’International Women’s Day – sono già state battute all’asta e il ricavato sarà devoluto al Centro Antiviolenza Mascherona.

Mascherona. Ora, su Charity Stars, ecco altre cinque t-shirt. Per fare la tua offerta e aiutare la realtà genovese impegnata in prima linea con e per le donne clicca qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.