Sampdoria, dopo la Coppa Italia le gerarchie appaiono più chiare. Il punto
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, dopo la Coppa Italia le gerarchie appaiono più chiare. Il punto

Pubblicato

su

La Sampdoria passa il turno di Coppa Italia battendo la Salernitana: con le seconde linee in campo le gerarchie sono molto più chiare

La Sampdoria vince contro la Salernitana e passa al turno successivo della Coppa Italia. Il match contro i granata ha dato ottimi spunti al tecnico Claudio Ranieri per il futuro: chi aveva visto poco il terreno di gioco fino ad ora ha provato a giocarsi al meglio le proprie chance agli occhi dell’allenatore romano.

Contro i campani, inoltre, si sono delineate alcune gerarchie parse poco chiare già nel pre campionato: Alex Ferrari non viene visto come terzino destro da Ranieri, ma bensì un difensore centrale a tutti gli effetti. Il vice Bereszynski sarà dunque Rocha, autore di una prova positiva al suo debutto assoluto in maglia Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.