Sampdoria, dopo la Juventus un mese di fuoco: il punto sul calendario
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dopo la Juventus un mese di fuoco: il punto sul calendario

Pubblicato

su

La Sampdoria inizia il girone di ritorno e si trova di nuovo davanti la Juventus. Dopo i bianconeri c’è Benevento, Fiorentina, Lazio e Atalanta

Nel girone di andata, dopo le due sconfitte contro Juventus e Benevento, arrivarono le tre splendide vittorie contro Fiorentina, Lazio e Atalanta. Il film si ripete e la Sampdoria, imbroccato il girone di ritorno forte dei suoi 26 punti in classifica, dovrà fare tesoro dell’esperienza maturata e cercare di conquistare più punti possibili nel mese di febbraio.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative dei blucerchiati

Mese di fuoco perché, Benevento a parte (scontro diretto da vincere in trasferta), i blucerchiati dovranno capitalizzare al massimo le occasioni contro la Fiorentina e l’Atalanta (in casa) e la Lazio (in trasferta). Un compito non facile prima di affacciarsi a marzo con il Derby della Lanterna come primo impegno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.